Gestione eccezioni
Odoo segnala in quali oggetti (prodotti, ordini di vendita, acquisti, ecc.) ha riscontrato dei problemi ad eseguire delle azioni automatiche (riordini materiali, produzioni, ecc.).
Queste segnalazioni arrivano tramite la messaggistica e sono raggiungibili tramite le icone in alto a destra, vicino al proprio utente.
Queste segnalazioni arrivano tramite la messaggistica e sono raggiungibili tramite le icone in alto a destra, vicino al proprio utente.
.png?access_token=e7f990f2-0bff-4fc2-9592-a112427a66ba)
.png?access_token=ca20d66c-70cc-48a3-b419-20b11eba2e0a)
Si possono quindi raggiungere gli oggetti in cui è presente il messaggio di eccezione.
Questo è un ordine di produzione.
Questo è un ordine di produzione.
.png?access_token=bcf8b69e-8b01-40fa-be59-419772ee4509)
Questo è un trasferimento in uscita.
.png?access_token=28135ec6-997c-425d-afbe-0478dd5c90cf)